L'America, e il candidato alle presidenziali 2012 del partito democratico, David J. Windsor, sono entrambi sconvolti quando la sua identità gay viene rivelata esattamente sei settimane prima delle elezioni autunnali. Seguendo il suo cuore, David sceglie di essere onesto di fronte ai media e supera l'ostacolo vincendo le elezioni.
Nonostante questo successo, le forze oscure nel mondo cominciano a complottare contro di lui e la sicurezza del Presidente Wilson diventa di primaria importanza. Dentro e fuori dalla Casa Bianca, l'agente dei Servizi segreti Shane Thompson è l'ombra del Presidente, sempre presente e silenzioso, nella sua sorveglianza continua.
Mentre i due uomini imparano a conoscersi, Shane svolge molto più che il suo lavoro, diventa una parte fondamentale per la felicità di David tanto quanto lo è per la sua sicurezza. Insieme realizzano che dovranno trovare un modo per armonizzare i loro ruoli di presidente e guardia del corpo, con le loro identità private, prima che lo stress e le responsabilità riescano a dividerli.
- New eBook Added!
- New Kids Added!
- New Teen Added!
- Career and Employment resources
- Citizenship & Immigration resources
- Computer Books
- ESOL resourses
- Travel Guides
- Popular e-Books (no waiting)
- See all ebooks collections
- New Audiobooks Added!
- New Kids Added!
- New Teen Added!
- Try Something Different
- Learn a Language
- Popular Audiobooks (no waiting!)
- See all audiobooks collections
- Just added
- Most popular
- Try something different
- Browse Magazines
- Spanish Magazines
- See all magazines collections